Cittadellaspezia.com – Tarros e Follo pronte per il derby della palla a spicchi

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la presentazione del derby di La Spezia al PalaSprint tra la Tarros La Spezia di coach De Santis e Follo di coach Padovan. Inoltre, il coach dei Bianconeri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del cronista:

Sappiamo che quella di domenica non sarà una partita facile: il Follo è una squadra giovane, è vero, ma sta facendo molto bene ed ha un grandissimo entusiasmo. E’ un gruppo che gioca insieme da tempo e si vede. Noi dobbiamo avere l’atteggiamento giusto, quello che abbiamo dimostrato anche la scorsa settimana, e dobbiamo essere bravi a non farci prendere dalla frenesia. Abbiamo un’ottima tecnica e dobbiamo usarla, passandoci la palla e giocando come sappiamo fare. L’esperienza, sicuramente, è dalla nostra e dovremo sfruttarla. Ci presentiamo al derby dopo una settimana di intenso lavoro della quale sono molto soddisfatto. I ragazzi sono carichi e determinati a dare il massimo, come sempre.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Mangione: «Dobbiamo migliorare, ma con una difesa così...» Successivo SERIE C - CRONACA: Vado tiene due tempi, poi il CUS accelera e vince